I NOSTRI PIU' SENTITI RINGRAZIAMENTI ALLA SOCIETA' GINNASTICA DINAMO (LONATO- BS)

Condividendo i racconti delle nostre ginnaste in merito al collegiale svolto a Lonato del Garda dall’1 al 6 di aprile, i tecnici Marta e Paolo ringraziano la società Ginnastica Dinamo per la buona riuscita della collaborazione, i tecnici Claudio e Sandor e tutte le ginnaste della stessa società per averci accolto nella loro struttura, e per essersi mostrati sempre pronti e disponibili nei nostri confronti.

Un ringraziamento va anche alle nostre ginnaste per essersi comportate sempre positivamente ed aver mostrato serietà e professionalità nonostante le giovane età.

È stata una bella esperienza per tutti noi, tecnici e ginnaste.

Certi di una nuova e ottima collaborazione per il futuro, buon lavoro a tutti!

Il tecnico

Marta Boldori





Moments by images...

mercoledì 7 aprile 2010

GIORNO 1 - Giovedì 01 Aprile 2010

Il racconto di Martina "Bavenghi" ;-)



1 commento:

Anonimo ha detto...

ok ok ....foto stupende!!!!=)e bel collegiale!anche perchè tutte abbiamo imparato qualcosa di nuovo o cmq portato avanti il lavoro....e tra il "bip-paolo",o "lesbica" che diventa sinonimo di "daltonica"....vero cri?!=)e tnt altre cose con la Magni piccola.... .... ... =)=)=)è stato davvero bello!ci è mancata un sacco l'Ania,come le Martine il gg di pasqua...però...nonostante siano piccole...BEL GRUPPO DAVVERO!..tutte abbastanza fuori allo stesso modo...forse tutte...ginnaste!=)e buon sangue non mente..la Marta lo dimostra dalle foto!così come Paolo non si lascia indietro,spero si vada avanti cosi,anzi,SEMPRE meglio.dopo tutto...la ginnastica ti dice no,sempre,ti prende in giro in continuazione...in realtà...[e mi pentiro in palestra di cio che sto x scrivere anche se so che è cosi=)]lei non decide nulla,sei TU e solo TU che devi farla venire,e se non ci riesci..te la puoi prendere solo con te stessa,ma noi...in palestra insieme per un unico scopo,andare avanti tutte insieme!e nn lasciare indietro nessuno;-)vi voglio bene nane

Erika=)

Posta un commento

Lettori fissi